Acropora cophodactyla - Coral reef discus Stendker pesci marini

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Acropora cophodactyla

LE SCHEDE DEI CORALLI

Temp: 25-28 ° / PH: 8,5
Salinità: 1022-1025

Classe: Anthozoa  
Sub Class: Zoantharia
Ranking: Scleractinia
Genere:
Acropora
Specie:
cophodactyla
1 Descrizione: (Brook, 1892)
Distribuzione: Indonesia: Guam, Irian Jaya, Viet Nam.
Descrizione: Le colonie sono boschetti con le dita la consistenza del parco incrostanti. I rami sono spessi. Il corallini radiali e assiali in erba dimensioni sono miste e sono distribuite irregolarmente. Il colore è prevalentemente blu o viola. Piste Alta e appartamenti reef esposto. Abbondanza: Terreno comunale in una GuamC'est corallo richiesta molto fragile, un acquario molto maturo e stabile.  
Caratteristiche: Specie simili: A. Corallini Appressa che ha assiale più piccoli; A. humilis, che ha corallini più grandi assiali e radiali corallini distintivo, e A. anthocercis.
Manutenzione: Come questo corallo richiede una moderata a luce intensa, si sarà posto sulla parte superiore della decorazione. Miscelazione medio-forte. Acclimatazione temperatura sufficiente per gli esemplari di aver fatto un breve viaggio. Se il vostro corallo trascorso molto tempo nel sacco, si dovrebbe fare una flebo di circa 1 ora. Per l'acclimatazione alla luce che hai appena messo sul fondo dell'acquario e si alzò lentamente la sua posizione finale.

Propagazione: Frammentazione

Commenti: Non è raccomandata per i principianti e uno di acqua di buona qualità è indispensabile altrimenti l'animale diventa bianco.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu