murena - Coral reef discus Stendker pesci marini

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

murena

LE SCHEDE DEI CORALLI


Classe: Actinopterygii  
Sub Class: --
Ranking: Anguilliformes - Sottordine: Anguilloïdés
Genere:
murena
Specie: catenata
1 Descrizione: (Bloch, 1795)
Sinonimi: Gymnothorax catenatus Bloch, 1795
Distribuzione: Bermuda, Florida (USA), Bahamas e le Antille in Brasile. Questa specie spesso solitaria barriere coralline e detriti rocciosi tra 0 metri e 12 metri. Come tutte le anguille E. catenata conduce una vita segreta uscire solo di notte o torturato dalla fame.
Descrizione: Il corpo forma di serpente, tipiche del genere, un po 'appiattito lateralmente. La pelle è completamente priva di squame. E. catenata è estremamente muscolare. In ghiandole velenifere siano anche assente. Il colore del corpo di cioccolato fondente contiene le marcature giallo simile a catene in cui il nome comune. La murena può raggiungere una dimensione compresa tra 70 cm e 160 cm di acquario natura.
Caratteristiche: Questo pesce è classificato come specie aggressive. La maggior parte dei danni causati dalle anguille sono, perché questi sono stati in una situazione di pericolo immediato o perché confondono la mano dell'uomo, con una preda. Echidna catenata è probabile che vivono molto a lungo.
Manutenzione Un serbatoio di 500 litri sarà dotato di nascondigli o caverne dove ha trascorso la maggior parte del suo tempo, lasciando quel punto il muso. L'arredamento sarà solida base per la murena è molto aggressiva, rischia di distruggere vedere vetro rotto in una roccia gettando involontariamente quando si viaggia. Si dovrebbe evitare la presenza di un riscaldatore in vasca perché potrebbe Moray s'occasionnant ustioni e difficile da trattare. Le anguille sono i campioni d'evasione: è perché è imperativo che il serbatoio, che è destinato ad essere completamente chiuso.  
Moltiplicazione Il gruppo di murene attraverso uno stadio larvale in cui la larva-foglia a forma viene chiamato leptocephali.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu